Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per una ricarica quotidiana di benessere

Nuove ricette monodose di frutta secca e disidratata bio a marchio Noberasco: i MISTI BIO

Noberasco, leader nel settore della frutta secca e disidratata, amplia la gamma bio introducendo delle importanti novità e mantenendo elevata l'attenzione nell'offrire prodotti che meglio rispondono alle tendenze di mercato. Produrre e promuovere alimenti biologici è sin dal 1999 impegno concreto dell'azienda nei confronti dei consumatori e dell'ambiente. Tale impegno è stato riconosciuto anche dal Premio "VedoGreen - eccellenza verde nell'innovazione" per "la ricerca costante di elevati standard di qualità e innovazione nella produzione di frutta secca e disidratata" (vedi notizia su FreshPlaza del 18/11/2014).

Per garantire la qualità e il piacere di sentirsi in forma senza rinunciare al gusto, Noberasco propone una gamma di MISTI BIO monodose, in comode confezioni monoporzione da 40g, di frutta secca, disidratata e bacche. L'intera gamma si compone di un ventaglio di misti di frutta proveniente da coltivazioni biologiche. La linea, già commercializzata, è stata ampliata e diversificata nelle ricette per assicurare nutrienti bilanciati anche fuori casa.


Clicca qui per un ingrandimento.

Accanto alle referenze già conosciute e apprezzate dai consumatori, Noberasco ha introdotto un nuovo item: si tratta del DETOX, un misto arricchito negli ingredienti dal Physalis, nota bacca depurativa che unita agli altri componenti ha un effetto disintossicante dell'organismo.

L'azienda ha inoltre rinnovato due ricette già apprezzate: il misto POWER, arricchito con le bacche di Goji, note per i loro antiossidanti e vitaminiche e per questo fonte di energia, e il misto EQUILIBRIO, impreziosito dalle bacche di Maqui, ricche di Polifenoli e di Vitamina C.

I MISTI BIO Noberasco sono integratori naturali, energizzanti, ricchi di proprietà, pensati per esigenze specifiche.

E per una ricarica quotidiana di benessere si possono scegliere anche i misti: FITNESS, dedicato a chi pratica sport (con cranberries, anacardi, mandorle, semi di girasole), RITMO amico del cuore (con cranberries, mandorle, noci del Brasile, noci), ARMONIA ideale per la mente (con mandorle, anacardi, noci, noci del Brasile), VITALITA' per la propria giovinezza (con cranberries, mandorle, ciliegie, semi di zucca).

Noberasco ha attuato un restyling del packaging con l'obiettivo di rendere più semplice la scelta da parte del consumatore, inserendo sul packaging la promessa del prodotto e rivedendo la confezione monodose, in modo da rendere il prodotto più pratico, ideale per un consumo "on the go".

Target di riferimento sono tutti gli appassionati di bio: statisticamente soprattutto famiglie giovani, tra i 30-40 anni, con figli piccoli in età pre-scolare, dove la quota di vegetariani o vegani è più alta della media. Si passa dalle mamme agli sportivi di ogni età, persone per le quali l'alimentazione è fondamentale per prendersi cura della propria salute.
Data di pubblicazione: