Con reportage fotografico!

Messico: ottimi riscontri per Expo AgroAlimentaria 2014

La settimana scorsa, in Messico, si è conclusa la 19ma edizione di Expo Agroalimentaria. L'evento, che si è tenuto a Irapuato a 330 km a nord di Città del Messico, ha attirato oltre 100.000 visitatori.

HortiDaily.com
, il notiziario online del gruppo FreshPlaza specializzato nella serricoltura, ha preso parte alla fiera per incontrare produttori, fornitori e altri operatori del settore serricolo messicano e ha realizzato nell'occasione un reportage fotografico completo.


Clicca qui per accedere al reportage fotografico. Consiglio: se cerchi la tua foto e non vuoi scorrere tutta la pagina, digita il tuo nome o quello della tua azienda nel campo "Cerca" della homepage.<



La qualità degli espositori e il livello di forniture e innovazioni era notevole, anche perché il Messico è un importante protagonista nel settore produttivo per il mercato nord-americano. I coltivatori statunitensi e canadesi cercano infatti prodotti messicani per poter rifornire i propri clienti tutto l'anno. Dato che Stati Uniti e Canada richiedono prodotti di alta qualità, i produttori hanno decisamente migliorato i propri metodi di coltivazione. Il che contribuisce al successo dell'esposizione fieristica.



Oltre alle strutture e ai prodotti per serra, in mostra c'erano numerose prove varietali che hanno reso la fiera un'occasione imperdibile per tutti quei produttori che volevano aggiornarsi sulle ultime novità.



Per maggiori informazioni sull'Expo Agroalimentaria Guanajuato 2015, scrivere a: info@expoagrogto.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto