IPS a SicilDream Food 2014, con le sue proposte per la Sicilia

Con l'obiettivo di incontrare i produttori siciliani e mostrare le grandi potenzialità di sviluppo delle proprie varietà in Sicilia, IPS-International Plant Selection ha partecipato all'evento SicilDream Food 2014, tenutosi dal 25 al 27 ottobre 2014 presso l'agriturismo Gigliotto di San Michele di Ganzaria (CT).

"Un'ottima iniziativa: riunioni ed eventi per incontrare produttori e tecnici, proponendo alternative innovative per l'agricoltura siciliana - raccontano da IPS - Abbiamo partecipato al fine di presentare le ultime novità riguardanti albicocche, pesche e nettarine mirate al territorio siciliano. Inoltre, nell'annata 2015 sono previste delle giornate tecniche specifiche per le nostre cultivar".

Di seguito un breve video sulla presenza di International Plant Selection e le proposte per la Sicilia. Clicca sul tasto "Play" per avviare la visione.


Oltre ad alcuni incontri tematici e agli spazi espositivi, durante l'evento è stata allestita una mostra pomologia delle varietà orticole e frutticole di maggior interesse.

Per maggiori info:
Edwige Remy - Ricerca e sviluppo
IPS - International Plant Selection

Tel.: +33 631 199 795
Email: edwige@ips-plant.com
Web: www.ips-plant.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto