Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IPS a SicilDream Food 2014, con le sue proposte per la Sicilia

Con l'obiettivo di incontrare i produttori siciliani e mostrare le grandi potenzialità di sviluppo delle proprie varietà in Sicilia, IPS-International Plant Selection ha partecipato all'evento SicilDream Food 2014, tenutosi dal 25 al 27 ottobre 2014 presso l'agriturismo Gigliotto di San Michele di Ganzaria (CT).

"Un'ottima iniziativa: riunioni ed eventi per incontrare produttori e tecnici, proponendo alternative innovative per l'agricoltura siciliana - raccontano da IPS - Abbiamo partecipato al fine di presentare le ultime novità riguardanti albicocche, pesche e nettarine mirate al territorio siciliano. Inoltre, nell'annata 2015 sono previste delle giornate tecniche specifiche per le nostre cultivar".

Di seguito un breve video sulla presenza di International Plant Selection e le proposte per la Sicilia. Clicca sul tasto "Play" per avviare la visione.


Oltre ad alcuni incontri tematici e agli spazi espositivi, durante l'evento è stata allestita una mostra pomologia delle varietà orticole e frutticole di maggior interesse.

Per maggiori info:
Edwige Remy - Ricerca e sviluppo
IPS - International Plant Selection

Tel.: +33 631 199 795
Email: edwige@ips-plant.com
Web: www.ips-plant.com