Gautier presenta le sue varieta' di pomodoro premium nella tipologia datterino

Gautier Sementi è la filiale italiana della Gautier semences, società francese indipendente che commercializza sementi orticole di alta qualità destinate al mercato orticolo professionale.

Maurizio Montalti, direttore della filiale italiana di Gautier, anticipa a FreshPlaza le caratteristiche di alcuni prodotti di punta della nuova stagione: "Gautier è conosciuta per la costituzione di varietà di pomodoro premium nella tipologia ciliegino e miniplum, che risultano particolarmente apprezzate sui mercati del Nord Europa e soprattutto in Inghilterra. Alla prossima edizione di Fruit Logistica (a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2015), queste varietà saranno in particolare evidenza nell'assortimento in esposizione presso lo stand Gautier, grazie ai riscontri positivi conseguiti sul mercato europeo".

Apeticio F.1 - Un sapore senza eguali e resistente oidio
Varietà di pomodoro nella tipologia miniplum, dotato di elevate caratteristiche organolettiche e gustative che gli stanno permettendo di imporsi anche nei mercati nordeuropei e in quello britannico.



Peso medio gr.10-12. Varietà indicata per la coltivazione in serra.

Resistenze:
HR: ToMV/Fol:0/For/Ff:1-5
IR :Ma/Mi/Mj/On

Bellacio F.1 (ex C79) - Sapore e rese elevate

Varietà di pomodoro nella tipologia miniplum, con colorazione dei frutti rosso vivo brillante. Peso medio gr. 10 – 14. Ottime le caratteristiche gustative. Varietà indicata per la coltivazione in serra.

Resistenze:
HR:ToMV/Fol:0/For/Ff:1-5
IR:Ma/Mi/Mj/On


In foto, datterini arancioni Razolo insieme ai rossi miniplum Bellacio.

Razolo F.1 (ex C 86) -Il datterino arancio
Varietà di pomodoro nella tipologia miniplum, con frutti di colore arancio brillante ideale per il mercato della "diversificazione". Peso medio gr. 10 – 14. Ottime le caratteristiche gustative e la qualità dei frutti che rimane inalterata per tutta la stagione. Varietà indicata per la coltivazione in serra.

Resistenze:
HR:Va/Fol:0
IR:On

Per ulteriori informazioni:
Gautier Sementi
Via Pola, 17-19
47023 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 29066
Fax: (+39) 0547 29963
Email: info@gautiersementi.com
Web: www.gautiersemences.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto