Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Altre dieci personalita' della filiera ortofrutticola hanno chiesto di farne parte

Il Comitato Macfrut 2015 si allarga

Il Comitato Macfrut si allarga ad altre dieci personalità. Negli ultimi giorni diverse aziende e organizzazioni operanti nella filiera ortofrutticola, dopo aver letto della costituzione del Comitato Macfrut, hanno espresso la volontà di poterne fare parte per contribuire, con la loro esperienza, alla crescita e allo sviluppo, soprattutto in senso internazionale, della manifestazione simbolo dell'ortofrutta nazionale.

Al già folto gruppo dei 28, in rappresentanza dell'intera filiera, si aggiungono: Ibrahim Saadeh (Italia Ortofrutta), Massimo Lucchini (Idromeccanica Lucchini), Francesco Ferrari (Ferrari Costruzioni Meccaniche), Alberto Maso (Nespak), Riccardo Pianesani (Ilip), Arnaldo Satanassi (Conip), Stefano Balestri (Cac Seeds), Egidio Mordenti (Terremerse), Stefano Crociani (Sermac), Mauro Pernici (Longobardi).

"Sono contento del consenso espresso da queste importanti aziende e organizzazioni del comparto ortofrutticolo, che ci aiuteranno a pianificare al meglio con i loro suggerimenti, la prossima edizione di Macfrut - afferma il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini – La location della manifestazione sarà espressa dall'assemblea dei soci, che sarà convocata entro la fine di novembre. Essendo, infatti, stato convocato appositamente un Consiglio Comunale su Macfrut, riteniamo sia opportuno attendere dall'Amministrazione Comunale, gli orientamenti in merito a questa situazione."

Confermata la data del 10 novembre 2014 primo appuntamento del Comitato Macfrut.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi