Oggi, per sottolineare tutto ciò, la OP Opera affida ad una mascotte ammaliatrice, dalla silhouette elegante e in abito lungo (a rappresentare una pera Abate Fetel), il lancio della sua nuova campagna di comunicazione concentrata su video-idee culinarie, originali, raffinate e veloci, i cachet gourmet.
Si sa, con la frutta ormai possiamo fare di tutto: gustarla nella sua straordinaria semplicità, inventarci gli impieghi più svariati in cucina, architettare composizioni artistiche, estrarre profumi (per sostituirli a volte ad essenze floreali), trarre ispirazioni per progettazioni da design. Qualunque sia il suo impiego, la frutta continua a rappresentare una fonte di creatività inesauribile che stimola e sfida la ricerca del buono e del bello.
Gusto e bellezza che uno chef giovane, innovativo e sapiente nella combinazione armonica degli ingredienti, ha voluto sfidare e ricercare con un solo frutto, la pera Abate Fetel di Opera.
Cosa ne è venuto fuori? I cachet gourmet, un nome e una garanzia per videoricette di alta cucina a rapida preparazione; piatti che seducono i sensi. E a presentarli non una pera cartoon umanizzata, con ciglia e labbra esagerate, ma un'elegante fanciulla dalle forme sinuose in abito da pera, una regina moderna che con la sua silhouette diventa la testimonial più naturale dell'Abate Fetel.
Clicca sul tasto "Play" per vedere il video.
Già da inizio ottobre i consumatori di tutto il modo possono seguire attraverso Facebook e Youtube le videoricette (con sottotitoli in inglese) che lo chef esegue personalmente, mostrando come da un frutto apparentemente semplice si possano ottenere menù completi (dall'antipasto al dolce) e di gran classe.
Per maggiori info: www.peraopera.it