Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: atteso un raccolto inferiore di cavolfiori

Secondo quanto riportato dall'agenzia tedesca Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI) sul suo sito web, per la stagione 2014/15, il raccolto di cavolfiori francesi risulterà inferiore rispetto a quello dell'anno scorso.

In base alle informazioni fornite da Agreste, con 17.200 ettari, la superficie coltivata sarà inferiore di circa il 2% rispetto alla stagione precedente. Presumibilmente, con 285.500 tonnellate (-15%), la produzione si manterrà al di sotto della campagna 2013/14.

A causa dell'inverno molto mite, le precipitazioni medie avute nell'ultimo trimestre del 2013/14 sono state piuttosto abbondanti. Questo ha fatto aumentare le esportazioni, mentre i prezzi al produttore risultano al di sotto del livello ottenuto l'anno scorso. Per la prossima stagione, si prevede che ogni mese registrerà una resa inferiore a quella dell'anno precedente.

Traduzione FreeshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: