Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AutoScout24 Trucks offre John Deere R6: un amico fidato per il tuo lavoro

Ottimizza al massimo il tuo lavoro, risparmiando e rispettando l'ambiente; scegli il tuo John Deere R6 su AutoScout24 Trucks.

Il marchio americano John Deere continua ormai da più di un secolo a consolidare la propria reputazione attraverso macchine agricole efficienti e affidabili nel tempo. Colpisce la serietà con cui vengono effettuati i test prima della commercializzazione del prodotto: dalla galleria del vento alle strade dissestate, dai passaggi in zone fangose alle celle frigorifere gelate, passando per piattaforme inclinate e test di elettromagnetismo; ciò permette di ottenere risultati come la Serie 6R, uno dei cavalli di razza John Deere, nonché una delle gamme di trattori compatti con le prestazioni più alte del mercato.



Qui la filosofia Green Efficiency della ditta americana la fa da padrona: il nuovo motore PowerTechPVX è capace di erogare una potenza nominale di 231 CV e, utilizzando la tecnologia Intelligent Power Management, può raggiungere una potenza massima di 249 CV; i consumi però sono notevolmente ridotti dal turbocompressore VGT, il quale dà una grossa mano anche nelle prestazioni; inoltre, il sistema di ricircolo dei gas EGR riduce le emissioni degli ossidi di azoto.



Altro punto di forza della gamma Serie 6R è la trasmissione: il nuovo sistema trasmittente è stato suddiviso dagli ingegneri John Deere a seconda dell´utilizzo che si farà del trattore. In poche parole ognuno ha la possibilità di scegliere la trasmissione più adatta trai quattro tipi disponibili, che sono: la Power Quad Plus utilissima per gli allevatori-agricoltori, la AutoQuad Plus per chi lavora in aziende agricole dalle medie dimensioni, la AutoPower per coloro che hanno bisogno di regolare costantemente la velocità del proprio mezzo ed infine la fantastica DirectDrive che unisce il meglio di AutoQuad e AutoPower, garantendo così stupefacenti risultati.



Il sistema idraulico permette di avere grande stabilità e controllo su ogni tipo di applicazione, grazie ad un flusso di 155 l/min e alle linee idrauliche più corte, per una potenza massima di 200 bar. I distributori possono essere inoltre facilmente controllati attraverso l'intuitiva console CommandCenter, insuperabile quando si usano seminatrici o attrezzi con attuatore idraulico.

Ottimizza al massimo il tuo lavoro, risparmiando e rispettando l'ambiente; scegli il tuo John Deere R6 su AutoScout24 Trucks.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi