Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 18 al 22 settembre 2014

Cina: si apre oggi l'VIII Simposio Internazionale sul Kiwi



Il Prof. Hongwen Huang, convener del VIII Simposio Internazionale sul Kiwi è lieto di annunciare l'avvio dell'incontro che si terrà dal 18 al 22 settembre 2014, in una delle principali mete turistiche del mondo, la città di Dujiangyan, Chengdu, Provincia dello Sichuan, Cina.

Il Simposio Internazionale sul Kiwi si tiene ogni quattro anni sotto gli auspici della Società Internazionale per le Scienze Orticole (ISHS) ed è conosciuto come il principale evento per la ricerca sul kiwi e per il settore internazionale del kiwi.

Con il tema "Qualità e Sostenibilità", il simposio si occuperà di un ampio spettro di discipline, comprese tassonomia e germoplasma, genetica e allevamento, cultura e gestione, biologia molecolare e fisiologia, post raccolta e immagazzinamento, produzione e marketing, insetti nocivi e fitopatie e altri aspetti.

Il simposio è progettato per fornire un incontro stimolante per la comunità del kiwi e poter così approcciare nuove sfide ed opportunità per lo sviluppo sostenibile dell'industria del kiwi e per condividere lo stato attuale di conoscenze, esperienze e pratiche di ricerca, nuove tecnologie, aspetti economici e aumentare così le collaborazioni a livello internazionale. Al comitato organizzativo locale è stato proposto un programma informativo ed ispirante.

Inoltre, dato che il luogo dell'evento è vicino ad un centro per la distribuzione dell'Actinidia, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di visitare siti con kiwi selvatici, oltre alla produzione commerciale che attualmente è il settore a più rapido sviluppo in Cina.

La città di Dujiangyan è famosa per il vecchio Dujiangan Irrigation Project, un sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO che è il più antico e unico sopravvissuto sistema di irrigazione senza diga al mondo. Inoltre, le zone vicine di Chengdu, nella Provincia di Sichuan, sono colme di luoghi fantastici per una vacanza rilassante e/o dei tour sulla cultura taoista.

Se avete altre richieste speciali, siete pregati di farcelo sapere.
Tel: +86 028-87209116 / +86 028-87232155
Email:secretariat@kiwifruit2014.com
Web: www.kiwifruit2014.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: