Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: carote fresche da tutte le zone di produzione

La raccolta delle carote è cominciata in tutte le zone di produzione tedesche. I consumatori possono approfittare di grandi quantità di carote fresche di buona qualità provenienti dalle coltivazioni locali, secondo quanto ha riportato l'agenzia Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI).

Ciò è dovuto all'inizio anticipato delle raccolte di quest'anno. Le carote di risultano a prezzo più basso rispetto all'anno scorso perché, nel 2013, la raccolta era cominciata in ritardo e lentamente e ciò aveva comportato un livello di prezzo maggiore. A metà giugno 2014, per un chilogrammo di carote senza foglie, i consumatori hanno pagato mediamente 0,96 euro, contro 1,38 euro al kg dell'anno prima.

Solitamente, le prime carote precoci sono sempre più sottili. Attualmente, infatti, vengono raccolte poche carote di grandi dimensioni. Le carote più morbide sono particolarmente indicate per il consumo crudo. Tuttavia, si possono utilizzare anche per realizzare ottime torte, zuppe e bevande.

Sul sito web tedesco www.meine-möhren.de si possono trovare molte ricette e informazioni sulle carote.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi