Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La linea Mister Nut Snack Time sugli scaffali di Ole' a Shangai

La Gdo cinese sceglie le frutta secca New Factor

New Factor, azienda riminese specializzata nella lavorazione e commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca disidratata, approda sul mercato cinese.

Mister Nut - Snack Time, una delle linee di punta dell'azienda, è stata, infatti, scelta dal distributore di prodotti di alta gamma Olè di Shanghai, all'interno della China Resources Vanguard Group, uno dei giganti tra le catene retail in Cina.



Un successo importante perché in Cina le arachidi sono un alimento basilare e quotidiano, la richiesta di alimenti di elevata qualità è in forte aumento e le importazioni di specialità gastronomiche di alto livello sono in continua crescita.

"I cinesi sono i primi produttori e i primi consumatori al mondo di arachidi - spiega Alessandro Annibali, presidente di New Factor - Quando lo scorso autunno ci siamo affacciati su questo mercato, partecipando al FHC (Food and Hospitality China), sapevamo di intraprendere una sfida difficile. Ecco perché questo risultato ci soddisfa ancora di più. L'alta qualità del nostro marchio Made in Italy, risultato del processo di lavorazione di materie prime di ottimo livello, unito al valore aggiunto di un packaging elegante, incontrano perfettamente il gusto del consumatore cinese, attento e curioso, attratto da prodotti salutistici come la frutta secca. E' quindi nostra intenzione continuare su questa strada con l'obiettivo di consolidare sempre di più la nostra presenza in questo mercato".

In Cina, New Factor opera su Hong Kong in partnership con Inalca Food & Beverage (società del gruppo Cremonini operativa a Shanghai con management italiano qualificato) e opera in Cina con il distributore cinese Worldget Food di Shenzhen.



Oltre alla presenza nel Gruppo Olè, Mister Nut - considerato prodotto Super Premium Quality - viene distribuito in molti hotel cinque stelle delle principali città della Cina ed in una nuova catena in franchising di Convenient Stores di soli prodotti alimentari di importazione che il gruppo Cremonini, in partnership con un gruppo di Hong Kong, sta lanciando nelle principali città della Cina.

Particolarmente apprezzata l’ampiezza della gamma di prodotti Mister Nut offerti al consumatore finale, che oltre alle Arachidi classiche tostate e salate propone Anacardi, Pistacchi, Mandorle, Macadamia e cocktail tostati e salati oltre che Arachidi speziate, piccanti, ricoperte e al Wasabi

Contatti:
New Factor Spa
Via Ausa, 72
Cerasolo Ausa di Coriano (RN)
Tel. 0541 759555
Fax 0541 756363
Email: info@newfactor.it
Web: www.newfactor.it
Data di pubblicazione: