Il settore ortofrutticolo si prepara al piu' grande raduno di sempre in Asia
Le nazioni che hanno prenotato un padiglione nazionale alla fiera sono Argentina, Australia, Cina, Cile, Ecuador, Egitto, Francia, Grecia, Italia, Messico, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Taiwan, Turchia, Vietnam e Stati Uniti.
"Durante Asia Fruit Logistica, possiamo sviluppare contatti con tutti e definire i nostri programmi d'affari," ha riferito José Antonio Gomez, direttore operativo del colosso agroindustriale Camposol. "Un solo viaggio te ne risparmia 20."
I visitatori possono prenotare i biglietti online sul sito web www.asiafruitlogistica.com/tickets, scegliendo il pass che permette un accesso completo o il pass per la sola fiera.
Chi possiede il pass con accesso completo potrà usufruire dell'ingresso sia alla fiera commerciale di tre giorni che al Congresso Asiafruit, la principale conferenza sul commercio ortofrutticolo asiatico, che ha luogo il giorno prima della fiera, presso il centro espositivo AsiaWorld-Expo, il 2 settembre 2014.
Alcuni relatori di alto livello condivideranno le loro competenze di esperti e molte informazioni di qualità sulle ultime tendenze nei mercati in rapida evoluzione, perciò è un modo perfetto per prepararsi ad Asia Fruit Logistica. Potete consultare il programma completo sul sito www.asiafruitcongress.com.
Il Congresso Asiafruit si concluderà con la presentazione del premi Asia Fruit 2014 e il ricevimento di benvenuto ad Asiafruit Congress-Asia Fruit Logisticai.
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.