Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: nuove riempitrici di Big Bags dotate di bilance

Sempre più clienti della società commerciale olandese Van der Linde Emmeloord, specializzata in patate, richiedono tuberi in Big Bags (i sacconi) riempiti fino ad un determinato peso. Storicamente, i sacchi venivano riempiti in base al volume e dovevano essere pesati su una bilancia diversa, dove le patate dovevano essere rimosse o aggiunte manualmente. Con l'incremento della richiesta per Big Bags a peso determinato, questo è diventato un lavoro molto dispendioso.

Bigbagstore.nl ha consigliato a van der Linde di inviare una richiesta a PIM-Machinery.com relativa alla loro nuova situazione. La riempitrice di sacchi della PIM-Machinery riesce infatti a riempire i Big Bags velocemente, senza far cadere i tuberi troppo dall'alto e fornendo al contempo una pesatura accurata.

Clicca sul tasto Play per vedere le operazioni di magazzino con il nuovo macchinario:


PIM-Machinery Holland è specializzata in soluzioni di confezionamento e pesatura digitale automatica per il settore agricolo. PIM ha già fornito con successo molte bilance digitali, compresi i macchinari di riempimento. La bilancia è particolarmente solida e può essere utilizzata anche con prodotti non puliti, potendo gestire in un unico colpo pesi fino a 25 kg.

Il vantaggio del macchinario è che può essere incorporato perfettamente alle confezionatrici già in uso presso i clienti, in posizione centrale, appena sotto il nastro di scarico (ad esempio da ±1kg); all'esterno può essere combinata con insacchettatrici per confezioni di peso maggiore (export).


I comandi della bilancia digitale PIM e il software sono così precisi che i clienti richiedono anche la sostituzione dei comandi delle loro bilance con quelli della bilancia digitale PIM. Con successo, PIM ha sostituito i comandi delle bilance Propak in Inghilterra e Nord America. Inoltre, è possibile contattare l'azienda per aggiornamenti di software e servizio e sostituzione delle parti per le bilance digitali Propak e altri macchinari.

Per maggiori informazioni:
Jouke van der Meer
PIM machinery
Phone: +31 514 542360
Email: [email protected]
Web: www.pim-machinery.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi