Paesi Bassi: nuove riempitrici di Big Bags dotate di bilance
Bigbagstore.nl ha consigliato a van der Linde di inviare una richiesta a PIM-Machinery.com relativa alla loro nuova situazione. La riempitrice di sacchi della PIM-Machinery riesce infatti a riempire i Big Bags velocemente, senza far cadere i tuberi troppo dall'alto e fornendo al contempo una pesatura accurata.
Clicca sul tasto Play per vedere le operazioni di magazzino con il nuovo macchinario:
PIM-Machinery Holland è specializzata in soluzioni di confezionamento e pesatura digitale automatica per il settore agricolo. PIM ha già fornito con successo molte bilance digitali, compresi i macchinari di riempimento. La bilancia è particolarmente solida e può essere utilizzata anche con prodotti non puliti, potendo gestire in un unico colpo pesi fino a 25 kg.
Il vantaggio del macchinario è che può essere incorporato perfettamente alle confezionatrici già in uso presso i clienti, in posizione centrale, appena sotto il nastro di scarico (ad esempio da ±1kg); all'esterno può essere combinata con insacchettatrici per confezioni di peso maggiore (export).
I comandi della bilancia digitale PIM e il software sono così precisi che i clienti richiedono anche la sostituzione dei comandi delle loro bilance con quelli della bilancia digitale PIM. Con successo, PIM ha sostituito i comandi delle bilance Propak in Inghilterra e Nord America. Inoltre, è possibile contattare l'azienda per aggiornamenti di software e servizio e sostituzione delle parti per le bilance digitali Propak e altri macchinari.
Per maggiori informazioni:
Jouke van der Meer
PIM machinery
Phone: +31 514 542360
Email: [email protected]
Web: www.pim-machinery.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.