Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Grosvenor House, dal 4 al 6 giugno 2014

Rinomate aziende partecipano al London Produce Show

Si apre oggi a Londra la prima edizione del London Produce Show and Conference. L'evento prenderà il via con una colazione di lavoro, che a seguire si trasformerà in un tour presso le industrie di settore nella capitale britannica. Il cuore della fiera saranno tuttavia i tanti espositori provenienti da tutto il mondo.

Jim Prevor, organizzatore della manifestazione, spiega perché questo appuntamento è diverso dagli altri, "i grandi eventi su scala continentale sono straordinari, ma anche l'intimità ha la sua importanza. Non dover avere un calendario impostato su appuntamenti ogni 10 minuti, ma a scala ridotta permette il lusso di un'approfondita conversazione, alla ricerca di punti comuni di interesse e di connessione".

"L'elenco degli espositori è estremamente vario, si va dall'associazione thailandese dei produttori equo e solidali di ananas a colossi come Dole e Del Monte. Ma quello che è più importante è che ci sono aziende che vogliono guidare il mercato e non essere lasciate indietro".

Clicca qui per accedere alla lista degli espositori

Il clou della fiera inizierà domani, 5 giugno con una colazione di lavoro in apertura per poi spostarsi all'attrazione principale: l'esposizione al Great Room, il più grande spazio espositivo a 5 stelle d'Europa. In concomitanza, si terranno una serie di seminari, sessioni e dimostrazioni di chef provenienti da tutto il mondo.

L'ultimo giorno della manifestazione, il 6 giugno, darà ai visitatori l'opportunità di visitare alcune delle principali località produttrici di ortofrutticoli freschi intorno alla capitale dell'Inghilterra, con visite ai mercati all'ingrosso, ai negozi al dettaglio, ai siti produttivi e ai centri d'importazione.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi