Rinomate aziende partecipano al London Produce Show
Jim Prevor, organizzatore della manifestazione, spiega perché questo appuntamento è diverso dagli altri, "i grandi eventi su scala continentale sono straordinari, ma anche l'intimità ha la sua importanza. Non dover avere un calendario impostato su appuntamenti ogni 10 minuti, ma a scala ridotta permette il lusso di un'approfondita conversazione, alla ricerca di punti comuni di interesse e di connessione".
"L'elenco degli espositori è estremamente vario, si va dall'associazione thailandese dei produttori equo e solidali di ananas a colossi come Dole e Del Monte. Ma quello che è più importante è che ci sono aziende che vogliono guidare il mercato e non essere lasciate indietro".
Clicca qui per accedere alla lista degli espositori
Il clou della fiera inizierà domani, 5 giugno con una colazione di lavoro in apertura per poi spostarsi all'attrazione principale: l'esposizione al Great Room, il più grande spazio espositivo a 5 stelle d'Europa. In concomitanza, si terranno una serie di seminari, sessioni e dimostrazioni di chef provenienti da tutto il mondo.
L'ultimo giorno della manifestazione, il 6 giugno, darà ai visitatori l'opportunità di visitare alcune delle principali località produttrici di ortofrutticoli freschi intorno alla capitale dell'Inghilterra, con visite ai mercati all'ingrosso, ai negozi al dettaglio, ai siti produttivi e ai centri d'importazione.
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.