Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Scicli (RG), Localita' Playa Grande, 5 giugno 2014

Eugen Seed invita alla giornata speciale Volley: vieni a scoprire il Cuore di Bue rivoluzionario!

L'azienda sementiera Eugen Seed è lieta di invitare tutti i produttori interessati, alla scoperta del rivoluzionario pomodoro Cuore di Bue "Volley", lanciato sul mercato nell'autunno del 2013.

Questa nuova varietà si adatta a tutti i cicli colturali, in particolare laddove la presenza del virus Tylcv potrebbe limitarne la coltivazione, ma si contraddistingue anche per la sua prolungata conservabilità post-raccolta.



I responsabili aziendali Eugen Seed riferiscono a FreshPlaza: "Stiamo parlando di un Cuor di Bue che non macchia (blotchy ripening) e che è destinato a rivoluzionare il mercato. La sua conservabilità risulta infatti praticamente decuplicata rispetto alle cultivar tradizionali di pomodori Cuore di Bue; dai 3-5 giorni abituali ai 20 giorni di shelf-life!"



Volley si presenta come un pomodoro estremamente omogeneo e regolare anche nella sua conformazione sul palco. Rimarcabile è la facilità di allegagione, che rappresenta un ulteriore punto di forza importantissimo nei periodi dove le temperature sono molto elevate. Res/Toll: Tm VF0-1 (M), Ff A,B,C,D,E (Tylcv).

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alla giornata "Serre aperte - Speciale VOLLEY", in calendario per giovedì 5 giugno 2014, dalle ore 9:30 alle ore 17:30 presso l'azienda agricola Ciavorella Dino in contrada Playa Grande a Scicli (RG), nei pressi del Donnalucata Resort (vedi mappa qui sotto).



Per informazioni, contattare:
Carmelo Blundetto: 335 539 6993
Andrea Boncoraglio: 327 094 6973
Andrea Tidona: 334 135 2581
Piero Fratantonio: 338 409 5141
Ezio Occhipinti: 338 626 4624
Giuseppe Spagna: 338 333 0994

Articoli Correlati → Vedi