Dole Italia corre al Running Festival 2014
Quest'anno la kermesse, da sempre interamente dedicata al mondo femminile, scende in campo con tante novità tra cui l'inserimento della Staffetta Lei&Lui che si va ad affiancare alla corsa dei bambini, presente già lo scorso anno, e ad altre attività finalizzate al coinvolgimento di tutta la famiglia.
Due giornate all'insegna dello sport, del divertimento e dello stare assieme ma anche incentrate sulla condivisione di tematiche importanti da sempre sostenute e promosse da Dole, quali un'equilibrata alimentazione e il mangiare bene, fondamentali per uno stile di vita sano.
Nel corso della manifestazione, lungo il percorso delle competizioni, presso l'area espositiva dedicata e nelle stazioni gioco riservate al pubblico più giovane, Banane Dole, Gadgets e materiali informativi dell'Azienda verranno distribuiti dalle hostess, offrendo l'opportunità a tutti i presenti di conoscere più da vicino Dole ed il suo impegno nell'evidenziare e supportare i benefici sulla salute e sul benessere quotidiano derivanti dal regolare consumo di frutta e verdura.
L'iniziativa si inserisce, infatti, in un progetto più ampio di promozione nutrizionale e che, nel corso del 2014, vedrà Dole muoversi su tutto il territorio nazionale, collaborando ad altri eventi sportivi e partecipando ad occasioni di incontro nelle scuole, facendosi portavoce ed amplificando il messaggio di un corretto stile di vita.
----
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Fresh Fruit Europe OHG, ramo della Dole Food Company Inc., prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta e verdura fresca. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 alle Hawaii da James Drummond Dole.
Dole, per milioni di persone al mondo, è sinonimo di qualità del prodotto, gusto e bontà: caratteristiche in cui riporre fiducia e che contribuiscono al raggiungimento del benessere quotidiano.