Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Consorzio del Radicchio di Verona alla Fiera CIBUS: molto interesse dalle aziende di trasformati

Al 17mo Salone Internazionale dell'Alimentazione CIBUS di Parma ha partecipato anche il Consorzio per la tutela e la valorizzazione del Radicchio di Verona IGP, tramite la rete di imprese "Il Buon Gusto Veneto".



Cristiana Furiani, presidente del Consorzio, ha così dichiarato a FreshPlaza: "Dal 5 all'8 maggio 2014, mi sono alternata a Chiara Ida Zuccari (nella foto sotto), consigliere e socia del Consorzio con l'azienda Primo Mattino Baratella SPA e Stefano Zanini, rappresentante della Zanini Andrea, socio e consigliere del Consorzio. Vari pastifici ed aziende di preparati per sughi o ripieni hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta di utilizzare anche il radicchio di Verona IGP."



"Abbiamo avuti molti contatti e si è registrato un forte interesse verso il nostro prodotto. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e, per ora, stiamo inviando dei quantitativi di radicchio di Verona IGP per condurre delle prove" conclude la Furiani.



Contatti:
Consorzio per la tutela e la valorizzazione del Radicchio di Verona I.G.P.
Via Sommacampagna, 63/h
37137 Verona
Email: [email protected]
Web: www.radicchiodiverona.it

Articoli Correlati → Vedi