Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cibus: Scalogno Piacentino protagonista allo stand di Delfanti

Il salone Cibus, immancabile appuntamento del panorama fieristico nazionale, conta in questa edizione un nuovo protagonista: lo Scalogno Piacentino, marchio collettivo geografico detenuto dal consorzio A.Bi.Pi. di Monticelli d'Ongina (provincia di Piacenza) e presentato presso lo stand dell'azienda Delfanti Trade srl, socia dello stesso consorzio.



L'ottima qualità e la genuinità del prodotto hanno incuriosito e conquistato, oltre ai visitatori e agli operatori, anche alcune personalità di spicco: Edoardo Raspelli, noto giornalista e gourmet, ha infatti presenziato allo stand di Delfanti, dove ha potuto approfondire la storia e le caratteristiche di questo ortaggio oltre a degustare stuzzicanti specialità come la Salsa di Scalogno Piacentino e lo Scalogno Piacentino in agrodolce.

L'azienda Delfanti, inoltre, approfitta della preziosa vetrina parmense per annunciare che, a partire da questa estate, inizierà la commercializzazione della cipolla borettana pelata. Due novità, dunque, in un unico stand.

Per tutta la durata della manifestazione, fino a oggi giovedi 8 maggio, nel padiglione 3 presso lo stand D-044, lo staff della Delfanti è a disposizione per fornire informazioni e gustosi assaggi di questi straordinari prodotti.

Per informazioni:
Delfanti Trade s.r.l.
Strada Statale 462
29010 Monticelli d'Ongina (PC)
Tel.: (+39) 0523 815811
Email: [email protected]
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi