Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bagnacavallo (RA), oggi 6 maggio

Paolo De Castro in visita alla Cooperativa Terremerse

Nella mattinata di oggi, martedì 6 maggio, l'On. Paolo De Castro, in qualità di Presidente della commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo, sarà in visita alla Cooperativa Terremerse di Bagnacavallo (provincia di Ravenna).



Paolo De Castro, Presidente della commissione agricoltura dal 20 luglio 2009, è stato ed è uno dei maggiori protagonisti delle politiche nazionali ed europee per il sistema agroalimentare e i territori rurali. Considerato il "padre italiano" di Agenda 2000, la grande riforma comunitaria della politica agricola che ha dato forma all'intervento comunitario per lo sviluppo rurale, si è distinto per il suo impegno europeo anche in qualità di Consigliere speciale del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi nei primi anni 2000, contribuendo in maniera significativa anche alla riforma di medio termine della politica agricola comunitaria portata avanti dall'allora Commissario Franz Fischler.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi