Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il piu' grande coltivatore di cachi della Spagna

Collaborazione esclusiva tra HillFresh e Agricola Antoluz

Le società olandese HillFresh International B.V. e Agricola Antoluz hanno firmato un accordo di partnership esclusiva per la fornitura globale di cachi.

"HillFreh International collabora già con il coltivatore di cachi spagnolo Agricola Antoluz; tuttavia, grazie a questo accordo di partnership esclusiva, HillFresh ha la garanzia di avere a disposizione i cachi più gustosi e dolci", ha riferito il direttore Pieter de Jong.



"Grazie ad una vasta superficie di produzione di 400 ettari, Agricola Antoluz è il più grande coltivatore di cachi della Spagna. Condividendo le competenze tecniche di Agricola Antoluz e l'approccio di marketing internazionale di HillFresh International verrà costituita una grande piattaforma a livello globale per diventare gli specialisti di cachi della Spagna."

"Questa strategia rafforza la collaborazione tra HillFresh e Agricola Antoluz e offre al mercato una fornitura fresca di ottimi cachi. Grazie a questo accordo, HillFresh riuscirà ad offrire dei cachi di ottima qualità e un buon servizio. I cachi saranno disponibili da metà ottobre. Con questa collaborazione, HillFreh rafforza la sua posizione sul mercato mondiale dei cachi", ha concluso Pieter.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi