Collaborazione esclusiva tra HillFresh e Agricola Antoluz
"HillFreh International collabora già con il coltivatore di cachi spagnolo Agricola Antoluz; tuttavia, grazie a questo accordo di partnership esclusiva, HillFresh ha la garanzia di avere a disposizione i cachi più gustosi e dolci", ha riferito il direttore Pieter de Jong.
"Grazie ad una vasta superficie di produzione di 400 ettari, Agricola Antoluz è il più grande coltivatore di cachi della Spagna. Condividendo le competenze tecniche di Agricola Antoluz e l'approccio di marketing internazionale di HillFresh International verrà costituita una grande piattaforma a livello globale per diventare gli specialisti di cachi della Spagna."
"Questa strategia rafforza la collaborazione tra HillFresh e Agricola Antoluz e offre al mercato una fornitura fresca di ottimi cachi. Grazie a questo accordo, HillFresh riuscirà ad offrire dei cachi di ottima qualità e un buon servizio. I cachi saranno disponibili da metà ottobre. Con questa collaborazione, HillFreh rafforza la sua posizione sul mercato mondiale dei cachi", ha concluso Pieter.
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.