Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: preoccupazioni nel settore uva da tavola per le recenti piogge

Negli ultimi giorni il Sudafrica è stato colpito da piogge fuori stagione; per il momento non è ancora chiaro quale sarà la loro influenza sui volumi di esportazione. Rispetto all'anno scorso, le esportazioni di uve sudafricane sono in calo, ma la situazione non era fin qui disastrosa; perlomeno prima che arrivassero pioggia e grandine.

L'export totale viene stimato in calo di poco più di due milioni di casse: la diminuzione maggiore si registra nelle spedizioni verso il Nord Europa, dove il calo è di 1,3 milioni di casse. La settimana scorsa , le esportazioni totali sono diminuite di circa il 4% rispetto allo stesso periodo della stagione 2012/13. Secondo SATGI, ad oggi si è al 96% delle esportazioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Le regioni di Oliphants River e Berg River hanno terminato le operazioni di confezionamento la scorsa settimana, mentre nella Hex Valley si stanno ancora confezionando grossi volumi di Crimson Seedless e Sugranineteen; devono infine essere ancora confezionate le ultime partite di Red Globe e le prime di Dauphine.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi