Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Auchan potrebbe aprire un punto vendita in Tunisia entro il 2016

Il gruppo Magasin Général (MG), partner tunisino di Auchan, spera di portare in patria l'importante catena di vendita al dettaglio francese. "Stiamo lavorando per avere l'autorizzazione ad aprire un ipermercato nel quadro della partnership stabilita tra la società Magasin Général e il gruppo francese Auchan". In passato una richiesta simile era già stata bocciata dai funzionari pubblici per motivi "legati alla scelta di realizzare l'opera all'interno di un piano di sviluppo urbano".

Tahar Bayahi, che gestisce MG, non perde la speranza. Anzi, ha annunciato ottimisticamente l'apertura del primo ipermercato Auchan entro il 2016, sperando nel raggiungimento di un accordo. Spiega che Auchan arriverà a costruire in Tunisia 5 "centri vitali" per il paese.

Il gruppo Bayahi, gravemente colpito dalla primavera araba, nel 2013 fa fatturato 750 milioni di dinari (343 milioni di euro), ed entro il 2015 punta a raggiungere quota 900 milioni di dinari (412 milioni di euro).

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: