Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il presidente di Orogel Fresco Giuseppe Maldini coordinatore di Fedagri Romagna

Giuseppe Maldini, presidente di Orogel Fresco, è il coordinatore di Fedagri Romagna, il neo costituito coordinamento unitario del settore agricolo di Confcooperative Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Lo affiancano due vice, Raffaele Drei presidente di Agrintesa e Alberto Ioli amministratore unico della cooperativa Saigi.

Fedagri Romagna, costituita il 14 marzo, rappresenta sul territorio romagnolo 101 cooperative per un Valore della Produzione di oltre 4 miliardi di euro, relativo ai settori vitivinicolo, ortofrutticolo, lattiero-caseario, cerealicolo, avicolo, forestale e dei servizi all'agricoltura.

"Il Coordinamento unico deve essere un organismo di spinta, deve aiutarci a cambiare pagina e a esprimere autorevolezza per portare le nostre istanze nei luoghi giusti (in Regione, a livello nazionale e comunitario), dove si giocano le partite importanti e si disegnano cambiamenti epocali", afferma Maldini. "Abbiamo sostenuto l'iniziativa fin dal nascere, convinti che Fedagri Romagna possa ben interpretare il futuro dell'agricoltura, facendo sintesi sulle strategie di sviluppo dei vari settori produttivi".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi