Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Con Candonga e' "gioia" al ristorante Joia di Milano"

Ha creato atmosfera, coinvolto e stupito: espressione "gioiosa" dell'italian life style. Nel ristorante Joia a Milano – dove mercoledì scorso si è svolta la prima tappa del "Roadshow of Excellence 2014" organizzato da Viaggiatore Gourmet, la fragola top quality Candonga - premium partner dell'iniziativa - ha emozionato e condito con gusto fine le specialità proposte da Pietro Leemann (in foto), chef riconosciuto di "Alta cucina naturale vegetariana".

"Candonga è stata molto apprezzata dai gourmet e dai tanti ospiti presenti. Mi ha piacevolmente meravigliato che sia stata assaporata al posto del pane o dei grissini; l'uso naturale, la sintonia che instaura con chi la gusta sono caratteristiche che esprimono molto bene il carattere e la sostanza della fragola Candonga", ha commentato Pietro Leemann.

Lo chef ha poi parlato delle modalità di impiego della fragola in cucina. "E' molto versatile e mantiene benissimo la sua consistenza, qualità che la rendono agevole da usare per le creazioni. Mi ha stupito molto costatare la sua capacità di rimanere soda nel momento in cui è stata preparata, cioè ventiquattro ore dopo che è stata consegnata. Ha ampiamente soddisfatto le aspettative", ha aggiunto compiaciuto.

E, infine, il commento sull'appuntamento che si è svolto mercoledì sera e a cui hanno preso parte gourmet, ristoratori, chef, giornalisti e food blogger: "L'iniziativa è stata molto bella, divertente e intensamente partecipata. Candonga è stata una bellissima scoperta anche per come si è presentata, molto elegante la confezione e il packaging".



Carmela Suriano
, ideatrice del Club Candonga, nell'esprimere soddisfazione per il successo dell'iniziativa, ha aggiunto: "Proporre la Candonga preparata da chef di fama internazionale nei ristoranti stellati significa avvicinarla agli addetti ai lavori, ai foodies e ai consumatori in generale, che possono sperimentare direttamente la qualità della produzione. La fragola Candonga esprime genuinità, benessere e la cultura tipicamente italiana del mangiare bene".

Al Joia di Milano, la Candonga è stata proposta dal grande chef vegetariano ne "Gli strati dell'asparago" e "tuffata nel cioccolato Vestri con bergamotto e caffè": ricette d'autore che saranno integralmente pubblicate sul sito ufficiale della Candonga.

Il prossimo appuntamento del Roadshowof Excellence - il secondo di altre tappe - è previsto per oggi, lunedì 24 marzo, nel ristorante tre stelle Michelin "Da Vittorio" – definito da "La Stampa" come "uno dei templi della cucina italiana" (leggi qui l'articolo) - a Brusaporto (provincia di Bergamo) con gli chef Chicco e Bobo.

Le foto e i commenti degli appuntamenti, dopo il successo di mercoledì, a grande richiesta, saranno pubblicati live sui profili ufficiali social (Facebook, Twitter, Google+) della Candonga.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi