Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: 30 euro per le mele Royal Gala d'oltreoceano

Presso i mercati all'ingrosso della Germania, durante l'11ma settimana del 2014, sono arrivate le prime mele importate da oltreoceano. Da Cile e Argentina è arrivata la varietà Tenroy, venduta al prezzo di 23 euro per 18 kg. Le mele Royal Gala hanno raggiunto la quotazione di 30 euro per 18 kg.

Le mele europee sono risultate leggermente più convenienti, quindi la clientela ha mostrato un maggiore interesse verso la produzione "locale".

La Germania ha offerto le varietà Elstar, Braeburn, Jonagold e Golden Delicious. L'Italia ha fornito mele Golden Delicious, Granny Smith, Braeburn e Pink Lady. La Francia ha fornito le varietà Jazz, Braeburn e Granny Smith e dai Paesi Bassi sono arrivate le mele Jonagold e Elstar.

Inoltre, i grossisti tedeschi hanno offerto mele belghe Jonagold e Braeburn slovacche. La richiesta è stata tranquilla e costante.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi