Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Dutch Carrot Group: "Da meta' gennaio regna la calma piatta sul mercato delle carote"

Attualmente, il mercato delle carote è eccezionalmente tranquillo. E' quanto riferisce Hans Steltenpool della società Dutch Carrot Group, dedita alla coltivazione, stoccaggio, trasformazione e vendita delle carote. "Per la precisione, c'è una vera e propria calma piatta da metà gennaio. Tuttavia, questo periodo risulta di solito non particolarmente movimentato. Prevedo che a cominciare da aprile e maggio, la richiesta per le carote aumenterà nuovamente. Le nazioni acquirenti vogliono prima smaltire le loro carote stoccate di qualità inferiore, dopodiché passeranno alle nostre."


Hans Steltenpool.

Il commerciante prevede che le scorte siano sullo stesso livello dell'anno scorso. "Gli agricoltori aspettano prezzi più alti per aprire i magazzini e anche chi si occupa del lavaggio delle carote non poi tanta fretta, perchè la richiesta non è molta, in questo momento. Il livello di prezzo delle carote varia notevolmente, a seconda della qualità e del calibro."

Dutch Carrot Group immagazzina in celle frigorifere circa 30.000 tonnellate di carote ogni anno. La capacità dell'impianto di lavaggio è di circa 250 tonnellate al giorno. L'azienda consegna le carote ai clienti in confezioni da diversi formati, direttamente dal luogo di coltivazione. Nelle sedi di Beringe e Usquert, la società dispone di impianti di lavaggio, calibrazione e confezionamento certificati dove le carote lavate e spazzolate vengono confezionate in sacchetti di plastica, vassoi, reti, contenitori EPS e big bags.

Contatti:
Hans Steltenpool
Dutch Carrot Group
De Oude Kooien 2
5986 PJ Beringe
The Netherlands
Email: [email protected]
Web: www.topcarrots.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi