Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Modi'® Smart Chef, un concorso web per essere "green" anche in cucina"

Modì®, la mela ecologica per natura, dal gusto fresco, croccante e succoso, in questa seconda parte della campagna, coinvolgerà i consumatori in una user experience accattivante ed originale con l'obiettivo di incrementare la brand awareness e creare forti e distintive associazioni di marca.

Dal 10 Marzo al 21 Aprile 2014, infatti i consumatori potranno partecipare al grande concorso Modi® Smart Chef, collegandosi da pc, tablet o smartphone al sito modiapple.com o dalla fanpage facebook.com/modiapple e partecipare ad un semplice gioco di abilità in cui l'utente dovrà indovinare, in una ricetta realizzata con la mela Modì®, quale sia l'ingrediente "intruso", ovvero quello non di stagione e partecipare così all'instant win per vincere l'esclusivo kit da cucina composto da un grembiule e due utensili in legno FSC e all'estrazione finale di tre eco-bike Atala.



Il concept è stato ideato a supporto dell'attività di storytelling caratterizzata dalla narrazione del prodotto attraverso la nuova sezione del sito - da cui si accede anche attraverso l' i-frame dalla fanpage - dedicata alla ricettazione "Modì® Green Cooking'' ovvero: "ricicla, riusa, cucina con attenzione ai prodotti di stagione e utilizza Modì®, perché Modì® è la mela ecologica per natura". Ricette contestualizzate a seconda delle diverse occasioni di consumo ed in linea con la personalità del brand: giovane, informale ed internazionale. La massiccia diffusione di programmi TV, blogger e community sul cibo e la cucina, mostrano infatti, una forte leva di aggregazione, un altissimo valore sociale e culturale che per Modì ® rappresentano un'opportunità per sviluppare awareness e consideration del brand in maniera distintiva.

L'iniziativa è promossa sui punti di vendita attraverso materiale pop dedicati, comunicazione on pack, attività di social engagement e in store promotion presso i partners della grande distribuzione che sin dall'inizio hanno creduto nel progetto e nella valorizzazione del prodotto.

Contatti:
Consorzio Modì Europa S.p.A
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Email: [email protected]
Web: www.modiapple.com
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi