Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Martina agli assessori regionali: "Obiettivo Pac entro meta' maggio"

Il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, ha incontrato gli assessori regionali all'Agricoltura con i quali ha stabilito le priorità fondamentali del ministero, rilanciato un metodo di lavoro condiviso con riunioni a cadenza mensile ed evidenziato la necessità di accelerare l'adozione dei provvedimenti in esame al Cta attraverso l'istituzione di una task-force con i capi dipartimento del ministero e i direttori delle Regioni.

Il ministro si è impegnato, vista l'importanza strategica delle scelte che dovranno essere fatte per il futuro dell'agricoltura per i prossimi anni, a chiudere il primo pilastro della Politica agricola comune 2014-2020 entro la metà di maggio per consentire alle imprese agricole la programmazione del loro lavoro con almeno un anno di anticipo.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi