Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Spagna e' il primo produttore di aglio in Europa

Con 65.000 tonnellate annue distribuite sul mercato internazionale, la Spagna si colloca al secondo posto nella classifica mondiale.

Con un volume complessivo che raggiunge 140.000 tonnellate, la Spagna è il primo paese dell'UE in questa coltura, contribuendo al 50% dell'intera produzione europea.

La coltivazione di aglio spagnolo è altamente localizzata nelle grandi regioni produttrici come Pedroñeras (Cuenca), o nelle città di Montalban e Santaella, Cordova, dove l'aglio non è solo la principale fonte di reddito, ma ha sviluppato anche una propria cultura e tradizione.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi