Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aida Partners Ogilvy PR per la comunicazione di Netafim Italia

Netafim, società leader mondiale in soluzioni irrigue innovative e intelligenti per l'agricoltura, si avvarrà del supporto strategico di Aida Partners Ogilvy PR per la gestione dell'attività di media relations in Italia.

La scelta del team di lavoro non poteva che ricadere sull'area Corporate diretta da Vincenzo Merante, che con Gabriele Ciullo e Lucia Maria Bruno ha curato per anni la comunicazione di diversi clienti del settore agricolo, tra i quali Syngenta e il Gruppo Orto wic di Assosementi.

Società nata in Israele, regione geografica in cui storicamente la disponibilità idrica tende a scarseggiare, Netafim propone soluzioni che rispondono a una reale e concreta necessità: quella di utilizzare le risorse naturali in modo accurato, permettendo agli agricoltori di massimizzare la produzione alimentare, minimizzando l'impatto ambientale.

"La sostenibilità è sempre stata parte integrante del nostro business, e per noi rappresenta molto più di un semplice impegno", ha detto Stefania De Pirro (nella foto a fianco), Marketing Communication Manager di Netafim Italia. "Per questo, mai come oggi, è per noi di fondamentale importanza poter contare sul supporto di un'agenzia che vanta un'esperienza decennale nella comunicazione di aziende del comparto agroalimentare e dell'Agribusiness, e con una certa attenzione per le dinamiche ambientali".

"In un mercato massificato e stretto come quello dell'Agribusiness, la capacità di garantire ai clienti prodotti di qualità e rese più elevate, permettendo allo stesso tempo un uso efficiente delle risorse del pianeta, è un requisito fondamentale per il raggiungimento della leadership di mercato", aggiunge Vincenzo Merante, Corporate & Network Director di Aida Partners Ogilvy PR. "Per poterla mantenere, tuttavia, diviene ancora più importante accrescere la reputazione del cliente, declinando in modo coerente i messaggi a seconda delle necessità dei pubblici di riferimento. E, in tal senso, mi sento di poter garantire a Netafim importanti risultati".

----
Aida Partners Ogilvy PR è una società di comunicazione d'impresa fondata nel 1995, composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione e del marketing. Nel 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi