Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti (Washington): buono il mercato delle mele

Grazie ad una continuità di fornitura durante il raccolto di quest'anno, i produttori di mele dello Stato di Washington (USA) stanno godendo di un mercato stabile per i loro frutti.

"Il mercato è stato molto buono e coerente", ha dichiarato Scott Marboe dell'azienda Oneonta Starr Ranch Growers. "I consumatori possono contare su un prodotto di valore, mentre i coltivatori incassano una rendita certa".

Il raccolto di questa stagione dovrebbe raggiungere 113 milioni di ceste (=2,46 milioni di tonnellate), che Marboe ha descritto come un raccolto di dimensioni medie. Inizialmente la preoccupazione stava in come i prodotti di Washington si sarebbero comportati al confronto con gli abbondanti raccolti dello Stato di New York e del Michigan; ma con il senno di poi non è andata male.


"La domanda è stata sorprendentemente buona, anche in confronto alle grandi coltivazioni degli stati orientali", ha detto Marboe. "Stiamo vedendo anche un buon movimento nei nostri mercati di esportazione in Messico, Sud America e Asia. Quindi possiamo dirci soddisfatti di come le cose stanno andando quest'anno".

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi