Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Entro la fine del mese di febbraio

La Serbia sta per lanciare una linea di credito per gli agricoltori

Il Ministro dell'Agricoltura Dragan Glamocic e il ministro dello sviluppo regionale Igor Mirovica hanno reso noto che il governo serbo lancerà una linea di credito per un valore di circa 8 miliardi di euro per i produttori agricoli entro la fine di febbraio 2014.

I finanziamenti avranno un tasso di interesse tra il 4% e il 6%. Il Ministro Glamocic ha inoltre detto che l'accordo di prestito di 100 milioni dagli Emirati Arabi Uniti (EAU) sarà firmato a breve e che i fondi saranno presto messi a disposizione della Serbia, ricordando che il prestito sarà utilizzato per i sistemi di irrigazione.

Nel novembre scorso, Mladjan Dinkic, vicepresidente del Comitato per la cooperazione con gli Emirati Arabi Uniti, ha detto che il Fondo di Abu Dhabi per lo Sviluppo (ADFD) aveva approvato 200 milioni di dollari per la Serbia, di cui la metà dovrebbe essere utilizzata per la costruzione di sistemi di irrigazione e l'altra metà per fornire prestiti agli agricoltori per l'acquisto di macchine agricole.

Fonte: ICE BELGRADO
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi