Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: Turners & Growers annuncia una nuova strategia di crescita

La compagnia neozelandese Turners & Growers ha annunciato un nuovo progetto per generare ulteriore crescita della società e per incentivare miglioramenti per produttori, clienti e consumatori.



Alastair Hulbert, Direttore Esecutivo, ha riferito che la nuova strategia è il risultato di un intenso lavoro di collaborazione e ricerca da parte del team di gestione messo in atto negli ultimi 12 mesi. "Come business che si è concentrato sugli ortofrutticoli per 117 anni, abbiamo bisogno di rivedere regolarmente il nostro operato," ha riferito Hulbert. "Le innovazioni tecnologiche e scientifiche hanno creato nel corso delle generazioni un settore sempre più dinamico, che si avvale di persone appassionate e laboriose. Vogliamo accertarci che la nostra strategia e la nostra direzione ci permettano di guidare le evoluzioni in atto."

Gli elementi chiave di questa nuova strategia sono:
  • Focus rafforzato sulle coltivazioni principali che possono rafforzare integrazione e valore. A livello internazionale, le categorie comprendono mele, uva da tavola e kiwi, mentre colture in serra e agrumi sono più orientati al mercato interno.
  • Riconoscimento della crescente importanza del business nazionale della società Turners & Growers New Zealand.
  • Continuare a rafforzare e innovare le attività di commercio internazionale al di fuori delle categorie chiave e supportare queste operazioni per crescere ancora.
  • Avviare collaborazioni, come quella con il grande azionista BayWa, per espandere le opportunità sia in Nuova Zelanda che a livello internazionale.
  • Rafforzare le relazioni sia con i clienti sia con i produttori agricoli.
Hulbert ha ricordato: "Con la nostra attività, esportiamo in oltre 60 nazioni, ogni giorno della settimana e per tutto l'anno. Siamo in contatto con i nostri coltivatori e clienti, a prescindere da dove nel mondo essi si trovino; quello che conta per noi è soddisfare le richieste di un miglioramento dei servizi e della qualità dei prodotti."

Come parte della sua strategia generale, Turners & Growers sta lavorando con New Zealand Trade and Enterprise nell'ambito del programma "Better by Design" finalizzato a supportare l'organizzazione perché diventi più innovativa, efficiente e competitiva a livello internazionale.

"Tramite il programma "Better by Design", abbiamo raccolto feedback e opinioni da agricoltori, clienti, consumatori ed impiegati sul modo in cui percepiscono l'organizzazione, quello che Turners & Growers sa fare meglio e, cosa ancora più importante, sulle potenziali aree di miglioramento. E' stato un processo estremamente prezioso che ci ha dato stabilità e ci ha aiutato ad assicurarci che ci stessimo dirigendo nella direzione giusta."

Hulbert ha riferito che la nuova strategia è stata implementata dall'inizio del 2014 e che varie iniziative sono già in corso per poter costruire sul nuovo progetto.

www.turnersandgrowers.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi