Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"CMR Holland: "La produzione peruviana di uva da tavola aumenta ogni anno"

Attualmente, il mercato dell'uva da tavola è caratterizzato da una richiesta medio-bassa. "Come di consueto, all'inizio di gennaio, la domanda proveniente dalla Russia è bassa per via delle festività; solitamente, si tratta di un mercato che mostra molto movimento. Anche la richiesta proveniente dai supermercati dell'Europa Occidentale è scarsa", così riferisce Bert van Gelder della società CMR Holland. "In realtà è un bene che la fornitura sia limitata. Grazie a questo, i prezzi si mantengono su un livello interessante. Per le uve bianche e senza semi, in confezione da 4,5 kg e provenienti da Sudafrica e Perù, vengono ancora pagati dai 11,50 ai 12 euro."



CMR Holland offre una vasta gamma di uva da tavola proveniente da Sudafrica, Namibia e Perù. Così, chi importa da Sudafrica e Perù, ha a disposizione l'intero pacchetto di prodotto, che varia dalle uve Thompson Seedless, Red Seedless, fino alle uve Black Seedless.

"La produzione peruviana aumenta di anno in anno. Il mercato asiatico acquista molta uva da tavola, ma anche i volumi destinati all'Europa crescono sempre di più - spiega Bert - Il Perù, nel frattempo, con delle varietà di uva bianca migliori come la Thompson e la Sugraone, oltre alle uve rosse senza semi, è diventato un concorrente importante per il Sudafrica, arrivando prima sul mercato."

Bert si dichiara positivo riguardo agli sviluppi del mercato dell'uva da tavola nelle prossime settimane. "La richiesta aumenterà e spero vivamente che il gusto e l'aspetto migliorino. Visti i volumi in crescita, i prezzi non dovrebbero essere così alti come quelli registrati nelle settimane scorse; tuttavia, nel caso ci fosse una richiesta in aumento, il mercato potrebbe mantenersi su un livello interessante."

Per maggiori informazioni:
Bert van Gelder
CMR Holland
Transportweg 15
2742 RH Waddinxveen
Tel.: +31 (0)180 555160
Email: [email protected]
Web: www.cmr-holland.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi