"CMR Holland: "La produzione peruviana di uva da tavola aumenta ogni anno"
CMR Holland offre una vasta gamma di uva da tavola proveniente da Sudafrica, Namibia e Perù. Così, chi importa da Sudafrica e Perù, ha a disposizione l'intero pacchetto di prodotto, che varia dalle uve Thompson Seedless, Red Seedless, fino alle uve Black Seedless.
"La produzione peruviana aumenta di anno in anno. Il mercato asiatico acquista molta uva da tavola, ma anche i volumi destinati all'Europa crescono sempre di più - spiega Bert - Il Perù, nel frattempo, con delle varietà di uva bianca migliori come la Thompson e la Sugraone, oltre alle uve rosse senza semi, è diventato un concorrente importante per il Sudafrica, arrivando prima sul mercato."
Bert si dichiara positivo riguardo agli sviluppi del mercato dell'uva da tavola nelle prossime settimane. "La richiesta aumenterà e spero vivamente che il gusto e l'aspetto migliorino. Visti i volumi in crescita, i prezzi non dovrebbero essere così alti come quelli registrati nelle settimane scorse; tuttavia, nel caso ci fosse una richiesta in aumento, il mercato potrebbe mantenersi su un livello interessante."
Per maggiori informazioni:
Bert van Gelder
CMR Holland
Transportweg 15
2742 RH Waddinxveen
Tel.: +31 (0)180 555160
Email: [email protected]
Web: www.cmr-holland.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.