Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giorni di visita 17 e 18 febbraio; chiusura dell'asta: 19 febbraio 2014

Belgio: asta online per macchine e inventari della societa' Pinguin



Una riorganizzazione attuata presso il centro di lavorazione della società di trasformazione di ortaggi Pinguin sita a Langemark, in Belgio, ha comportato che una grande parte dei macchinari e degli inventari aziendali (clicca qui per un elenco in lingua inglese) siano stati messi in vendita con procedura di asta online da parte della compagnia Industrial Auctions.



Dal 2 gennaio fino al 19 febbraio 2014 compreso potranno essere presentate delle offerte. I giorni per poter visionare i macchinari sono il 17 febbraio 2014 dalle 10:00 alle 16:00 e il 18 febbraio dalle 9:00 alle 13:00.



Uno dei macchinari di spicco dell'asta è un tunnel di refrigerazione del 2007, tuttavia, presso l'asta si possono trovare numerosi macchinari specifici per l'industria alimentare, come miscelatori, affettatrici, pesatrici multitesta, macchine da imballo, sigillatrici di vassoi, macchine per il lavaggio, sezionatrici, ecc.



Fanno parte dell'inventario dell'asta anche pallet, motori, pompe, serbatoi, carrelli elevatori, compressori, nastri trasportatori e un impianto completo per il trattamento delle acque.



Industrial Auctions è una compagnia che opera online a livello internazionale e che mette all'asta macchine, beni e inventari per conto di terzi. Recentemente, International Auctions ha organizzato un'asta di successo per il settore alimentare.



Precedentemente, Industrial Auctions si è occupata della messa all'asta di macchinari e inventari della società di trasformazione di ortaggi Ploegmakers di Veghel (Paesi Bassi). Secondo il direttore, Ad van Kollenburg, l'asta relativa alla società Pinguin si può ritenere unica nel suo genere per via del grande numero di lotti e per la gamma di macchinari in vendita.



Dettagli:
Chiusura dell'asta: 19 febbraio 2014 alle 14:00.
Giorni di visita: 17 febbraio 2014 dalle 10:00 alle 16:00 e 18 febbraio 2014, dalle 9:00 alle 13:00.



Indirizzo per le visite:
Poelkapellestraat 71, 8920 Langemark (Belgio).



Contatti:
Industrial Auctions
Johannes Verleunstraat 16
5684 TT Best
Tel: +31 (0)499 872 510
Fax: +31 (0)499 872 511
Email: [email protected]
Web: www.industrial-auctions.com



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi