Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: nuovo logo di Combilo in occasione del suo 90esimo anniversario

Sabato 14 dicembre 2013 l'olandese Combilo ha presentato al personale il suo nuovo stile aziendale. Con questa innovazione, l'impresa di importazione ed esportazione di prodotti ortofrutticoli intende sottolineare il dinamismo e i mutamenti che coinvolgono il settore ortofrutticolo.

La presentazione del nuovo stile aziendale coincide con il 90esimo anniversario di Combilo, che si festeggerà nel 2014.



Lo stile aziendale sottolinea con maggiore vigore l'aspetto della freschezza. Con questo mutamento Combilo si mette in sintonia con le esigenze dei consumatori in tutto il mondo, che chiedono prodotti freschi, sani, coltivati con metodi sostenibili. Inoltre, il nuovo stile conferisce all'azienda un'immagine più al passo con i tempi.



"L'immagine del logo risaliva agli inizi degli anni ottanta. Ora la veste grafica è stata adeguata ai nostri tempi, pur conservando i valori fondamentali che i clienti associano con Combilo. Per un'azienda come la nostra è importante avvicinarsi alle nuove generazioni", dichiara Harro van Rossum, amministratore delegato dell'azienda a conduzione familiare che è nata nel 1924 a Loosduinen.



Nel corso dei prossimi mesi verranno continuamente svelate la pubblico le applicazioni del nuovo stile aziendale. In particolare il sito Web, combilo.nl, e i camion saranno decorati da sgargianti immagini, che raffigurano colorati e freschissimi ortaggi e frutti.

Sabato scorso è stato inaugurato davanti al personale il primo nuovo camion decorato con il nuovo logo e il sito Web combilo.nl, che illustrano il dinamismo e la sostenibilità dell'azienda e del settore in cui opera.



----
Combilo, con sede a Waddinxveen (Paesi Bassi), è un'azienda di importazione ed esportazione di prodotti ortofrutticoli. Uno dei suoi punti di forza è l'ampio assortimento di ortaggi di serra. La sua clientela, che spazia dai rivenditori ai grossisti, si trova in tutta Europa. Combilo dà lavoro a 200 addetti complessivamente. Supportata da un'ampia rete di aziende agricole con cui ha rapporti fissi di collaborazione, Combilo è in grado di soddisfare con flessibilità le richieste più diversificate dei suoi clienti. Freschezza, qualità e sostenibilità sono i pilastri su cui poggia la sua attività.
Data di pubblicazione: