Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: progetti di riorganizzazione per la societa' The Greenery

The Greenery informa circa un'imminente riorganizzazione, al fine di recuperare redditività. "Stiamo riscontrando delle difficoltà per il fatto che il mercato della vendita al dettaglio sta diventando sempre più forte, mentre le organizzazioni di vendita vengono ulteriormente messe all'angolo - dichiarano dall'azienda - La concorrenza sul fronte della domanda è forte, così come lo è quella sul fronte dell'offerta. Se si analizzano i nostri risultati degli ultimi anni, si può notare che le vendite sono diminuite."

Negli ultimi anni, i profitti della società The Greenery sono stati generati dalle sue filiali. Ma anche questo avrà fine. La struttura organizzativa dell'intera società verrà modificata e sono previsti anche. La società non è ancora in grado di fornire cifre precise.

La riorganizzazione fa parte della nuova strategia 2014-2018, che deve ancora essere approvata dal Consiglio di Vigilanza e dal consiglio dei soci.

"Continueremo a concentrarci sul retail, ma abbiamo intenzione di fornire i nostri servizi anche ai clienti commerciali. In questo senso vogliamo trovare un equilibrio e mantenerlo."

La riorganizzazione della società The Greenery non arriva come un fulmine a ciel sereno. Già a settembre scorso, infatti, Philip Smits aveva lasciato la società (cfr. FreshPlaza del 13/09/2013) per essere sostituito da Okke Koo: un uomo con molta esperienza in campo di riorganizzazioni.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: