Mela Pink Lady®: al via la nuova stagione, con tante novita'!
Una nuova campagna mediatica
Pink Lady® ha lanciato la sua nuova campagna di affissionistica con più di 1094 billborad distribuiti nelle città di Torino, Genova, Milano, Verona e Bologna affiancata da spot diffusi nelle stazioni di Milano, Roma e Torino. Un lancio completato dal concorso sulla pagina Facebook della marca che conta ormai più di 75.000 fans.
Il potenziamento del programma fedeltà Pink Lady®
Pink Lady® per il lancio della nuova campagna ha deciso di incrementare il suo programma CLUB rendendo ancora più facile la procedura per l'acquisizione dei punti: a partire da novembre 2013 tutte le confezioni di mele Pink Lady® conterranno un codice unico sotto l'etichetta che permetterà al consumatore di registrare il suo acquisto e guadagnare punti in un modo rapido e diretto. Una strategia efficace per fidelizzare i clienti e stimolare le vendite.
Questa novità ha spinto la marca a rinnovare il suo packaging, inserendo sul fondo delle confezioni un contenuto informativo per i consumatori: oltre alla spiegazione della dinamica del programma fedeltà, il consumatore troverà le informazioni nutrizionali sul prodotto, e la promozione della gamma per bambini PinKids® che parteciperà anch'essa al programma di raccolta punti grazie al codice unico.
La nascita del Pink Lady® Trade Club
Pink Lady® allarga il suo concetto di Club ai dettaglianti per ricompensarli della loro fedeltà inserendo un codice unico nelle padelle di mele Pink Lady® 50x30. Il dettagliante potrà registrarsi sul sito di Pink Lady® e accumulare i punti per poter ordinare gli articoli esclusivi presenti nella boutique online a lui dedicata. Il sistema ricompenserà ugualmente anche i grossisti presso cui i dettaglianti si sono riforniti, creando un circolo virtuoso che ricompenserà tutta la catena del normal trade.
Un nuovo Blog
Il nuovo Blog Mag di Pink Lady® nasce sotto il segno de "la vie en rose . Un blog che riunisca tutte le attualità del mondo del rosa, dalla cucina al design, dall'abbigliamento alle notizie dal mondo. Un luogo unico per fare il pieno di colore, di seduzione e di buon umore! www.mela-pinklady.com/blogmag
Pink Lady® sviluppa tre nuovi supporti per evidenziare le mele sul punto vendita:
- un espositore a destinazione dei negozi di prossimità che permette di mettere in evidenza il prodotto, ottimizzando gli spazi: una soluzione attraente e innovativa disponibile in versione Pink Lady® et Pinkids®.
- Un box, con un volume adatto ai circuiti dei supermercati (600x400) capace di consentire anche la disposizione di specifici confezionamenti, come i vassoi a cuore di San Valentino o i vassoi prime in pack.
- Una decorazione per pallet 800x 1200 (disponibile anche per i mezzi pallet, 800x600) con i temi della marca, per una messa in evidenza ottimale durante le operazioni promozionali.
Tante novità quindi che illustrano la volontà della marca Pink Lady® di incarnare la modernità e di rinnovarsi costantemente, mettendo a disposizione dei partner della distribuzione i migliori supporti per sviluppare le vendite e garantire la soddisfazione dei consumatori.
Per maggiori informazioni:
Pink Lady Europe
Web: www.pinkladyeurope.com