Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Pink Lady®: al via la nuova stagione, con tante novita'!

La raccolta della mela Pink Lady® per questa campagna lascia prevedere un potenziale commerciale di 135.000 tonnellate, ovvero un 23% in più rispetto alla stagione precedente. Si osserva inoltre una ripartizione in calibri più omogenea rispetto all'anno passato, che è stato dominato da grossi calibri. Certamente una buona notizia per la gamma Pïnkids®, la piccola Pink Lady® destinata ai bambini.
 
Una nuova campagna mediatica
Pink Lady® ha lanciato la sua nuova campagna di affissionistica con più di 1094 billborad distribuiti nelle città di Torino, Genova, Milano, Verona e Bologna affiancata da spot diffusi nelle stazioni di Milano, Roma e Torino. Un lancio completato dal concorso sulla pagina Facebook della marca che conta ormai più di 75.000 fans.


 
Il potenziamento del programma fedeltà Pink Lady®
Pink Lady® per il lancio della nuova campagna ha deciso di incrementare il suo programma CLUB rendendo ancora più facile la procedura per l'acquisizione dei punti: a partire da novembre 2013 tutte le confezioni di mele Pink Lady® conterranno un codice unico sotto l'etichetta che permetterà al consumatore di registrare il suo acquisto e guadagnare punti in un modo rapido e diretto. Una strategia efficace per fidelizzare i clienti e stimolare le vendite.

Questa novità ha spinto la marca a rinnovare il suo packaging, inserendo sul fondo delle confezioni un contenuto informativo per i consumatori: oltre alla spiegazione della dinamica del programma fedeltà, il consumatore troverà le informazioni nutrizionali sul prodotto, e la promozione della gamma per bambini PinKids® che parteciperà anch'essa al programma di raccolta punti grazie al codice unico.


 
La nascita del Pink Lady® Trade Club
Pink Lady® allarga il suo concetto di Club ai dettaglianti per ricompensarli della loro fedeltà inserendo un codice unico nelle padelle di mele Pink Lady® 50x30. Il dettagliante potrà registrarsi sul sito di Pink Lady® e accumulare i punti per poter ordinare gli articoli esclusivi presenti nella boutique online a lui dedicata. Il sistema ricompenserà ugualmente anche i grossisti presso cui i dettaglianti si sono riforniti, creando un circolo virtuoso che ricompenserà tutta la catena del normal trade.
 
Un nuovo Blog
Il nuovo Blog Mag di Pink Lady® nasce sotto il segno de "la vie en rose . Un blog che riunisca tutte le attualità del mondo del rosa, dalla cucina al design, dall'abbigliamento alle notizie dal mondo. Un luogo unico per fare il pieno di colore, di seduzione e di buon umore! www.mela-pinklady.com/blogmag

Pink Lady® sviluppa tre nuovi supporti per evidenziare le mele sul punto vendita:
- un espositore a destinazione dei negozi di prossimità che permette di mettere in evidenza il prodotto, ottimizzando gli spazi: una soluzione attraente e innovativa disponibile in versione Pink Lady® et Pinkids®.



- Un box, con un volume adatto ai circuiti dei supermercati (600x400) capace di consentire anche la disposizione di specifici confezionamenti, come i vassoi a cuore di San Valentino o i vassoi prime in pack.

- Una decorazione per pallet 800x 1200 (disponibile anche per i mezzi pallet, 800x600) con i temi della marca, per una messa in evidenza ottimale durante le operazioni promozionali.

Tante novità quindi che illustrano la volontà della marca Pink Lady® di incarnare la modernità e di rinnovarsi costantemente, mettendo a disposizione dei partner della distribuzione i migliori supporti per sviluppare le vendite e garantire la soddisfazione dei consumatori.

Per maggiori informazioni:
Pink Lady Europe
Web: www.pinkladyeurope.com
Data di pubblicazione: