Gli acquirenti più giovani (il 95% degli under-35) sono particolarmente interessati a utilizzare questo servizio.
La ricerca rivela anche che i clienti dei c-store sono interessati a utilizzare la tecnologia per contenere gli esborsi e scoprire nuovi prodotti:
- Il 68% è interessato a promozioni inviate via cellulare
- Il 55% vorrebbe ricevere sul cellulare informazioni sui nuovi prodotti
"I convenience store stanno diventando sempre più popolari, quanto più le persone scelgono di fare acquisti 'poco ma spesso'. Più di otto adulti su dieci (85%) dichiarano di aver effettuato la spesa almeno una volta in un c-store nell'ultimo mese, e la media è di 3 visite alla settimana. Nel Regno Unito, entro il 2018, stimiamo saranno spesi 46 miliardi di sterline in questo canale, mentre solo per quest'anno è previsto un aumento di 10 miliardi di sterline."
"Il canale dei convenience store presenta una grande opportunità. Seguendo le mutevoli preferenze degli acquirenti e sfruttando al massimo la tecnologia in rapida evoluzione, le aziende alimentari e dei beni di consumo saranno meglio in grado di conquistare la loro fetta di mercato di questo settore in crescita".
Fonte: retailtimes.co.uk
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