Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In vista una collaborazione tra i coltivatori di cetrioli e pomodori di Spagna e Polonia

La spagnola FEPEX e la polacca SPPIOPO (Associazione dei coltivatori di cetrioli e pomodori della Polonia) si sono riunite il 19 novembre 2013 a Bruxelles al fine di condividere informazioni sulle caratteristiche del settore dei pomodori in entrambe le nazioni e per individuare delle linee congiunte di collaborazione. Durante l'incontro, si è analizzata la situazione dei pomodori presente in entrambe le nazioni, così come la posizione di questo prodotto nella regolamentazione OCM ortofrutta e all'interno della Politica Agricola Comune (PAC).

La SPPIOPO è un'organizzazione industriale costituita un anno fa in Polonia e rappresenta circa il 50% della produzione di pomodori in questa nazione. Il presidente dell'Associazione è Mularski Maciej, che ha condotto l'incontro insieme al direttore di FEPEX, José María Pozancos.

Fonte: fepex.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti risevati.
Data di pubblicazione: