Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Secondo la societa' Taura, la frutta di prossima generazione sara' quella funzionale

Taura Natural Ingredients sta lanciando una gamma di concept di frutta di nuova generazione, trattata mediante tecnologia URC (Ultra Rapid Concentration, Concentrazione Ultra-Rapida, ndt), che consente di combinare la bontà e il sapore della frutta vera con i benefici per la salute offerti dagli ingredienti funzionali.

Esistono tre varianti nella nuova linea funzionale di frutta che verrà presentata alla prossima fiera Food Ingredients Europe 2013. Inoltre, Taura presenterà delle innovazioni in campo di aromi, compresi i pezzi di arachidi URC senza allergeni e quelli aromatizzati alla cola e al ribes nero e echinacea.



L'amministratore delegato di Taura, Peter Dehasque, ha riferito: "Attualmente, energia, proteine e fibre fanno parte delle tendenze chiave in materia di nutrizione; tuttavia, trasferire questi vantaggi ai consumatori è sempre una sfida. La frutta URC® di Taura costituisce un eccellente vettore per questi ingredienti, visto che permette alle società alimentari di creare dei prodotti di nuova generazione che forniscano dei vantaggi funzionali in maniera naturale, pratica e piacevole - presentando tutti i requisiti desiderati dal consumatore."

Peter Dehasque ha aggiunto: "Taura comprende che i nostri clienti devono continuare ad innovare per assicurarsi che i consumatori si sorprendano ed si entusiasmino costantemente per i prodotti che trovano nei punti vendita. Questo è il motivo per cui poniamo così tanta enfasi sugli investimenti in un flusso costante di sviluppo di nuovi prodotti, concentrandoci su idee originali e deliziose, che si inseriscono nella generale richiesta da parte dei consumatori per prodotti di grande gusto, naturalezza, benessere e praticità."

Taura sarà presente alla fiera FIE che si terrà a Francoforte dal 19 al 21 novembre 2013, presso lo stand 8A71.

Per maggiori informazioni:
Miranda Mills
Ingredient Communications
Tel.: +44(0) 20 71934167
Fax: +44(0)871 2475832
Email: miranda@ingredientcommunications.com
Web: www.ingredientcommunications.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: