![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2013/1125/LMS_logoPayOff_NEW.jpg?preset=ContentCustom)
Gli ultimi dati disponibili, aggiornati a ottobre 2013, parlano di 18.320 accessi al sito, perlopiù in Europa (oltre 11.600) e in America del Nord. Andando a esaminare i singoli paesi, dopo le quasi 5.000 visite registrate negli Stati Uniti, si distinguono Spagna (oltre 3.600) e Paesi Bassi (più di 2.800). L'Italia, che ha superato il Regno Unito, raggiunge le 1.745 consultazioni.
Ma è su Facebook che si riscontrano le maggiori performance: da maggio 2012 a novembre 2013 le interazioni sono passate da 8.811 a ben 156.964. E' il Brasile ad aggiudicarsi la graduatoria dei "Mi Piace", con 20.390 consensi, seguito da Stati Uniti (17.312) e Italia (15.350), che stacca di pochissimo Spagna (15.202) e Australia (15.027).
![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2013/1125/LMS_Fb2.jpg?preset=ContentFullSmall)
Quel che risulta evidente, dopo una visita su Love my Salad, è la passione condivisa da tante persone - diverse per provenienza, cultura o professione – che insieme scoprono e attestano la buona reputazione di tanti prodotti e produttori. Forse è proprio questo il primo passo per poter cambiare le abitudini alimentari dei consumatori!
Un vero e proprio Salad network che non si limita a ricordare pregi e benefici di una sana alimentazione, ma permette di condividere esperienze e messaggi positivi legati al mondo vegetale: dall'allegria di un bel piatto colorato a base di verdure, alla sorpresa per la scoperta di una combinazione di sapori, fino alla convenienza e alla versatilità di frutta e verdura.
![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2013/logos/RZ_LogoNEW_small.jpg?preset=ContentCustom)
Chiunque può condividere la sua passione o promuovere i suoi prodotti, è sufficiente creare un profilo su lovemysalad.com e raccontare la propria storia o la propria attività legata alle verdure.
Contatti
Email: [email protected]