Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apre il primo negozio Monoprix in Qatar

Il retailer Casino ha aperto il suo primo negozio a insegna Monoprix in Qatar, in collaborazione con l'importatore e distributore di proprietà privata Ali Bin Ali Group.

Il negozio, che si trova nel quartiere di Palm Twin Towers a Doha, costituisce l'85esimo negozio internazionale a insegna Monoprix. Su una superficie di 2.100 mq il punto vendita dispone di un mix di alimenti provenienti da tutto il mondo, prodotti di moda, articoli per la casa, la salute e la bellezza.

Ali Bin Ali ha affermato di voler "onorare il know-how" della cucina francese, ricreando all'interno del negozio il clima tipico del "mercato", con generi alimentari come prodotti da forno, formaggio, carne, pesce e specialità gastronomiche.

Monoprix ha già una presenza internazionale consolidata, con partner in Tunisia, Libia e Libano. E per il 2014 sono in programma anche nuove aperture in Marocco.

Il rivenditore esporta le sue insegne Monoprix e Monoprix Gourmet anche in Brasile, Thailandia e Hong Kong.

Fonte: www.just-food.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: