Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bosnia-Erzegovina: Vegafruit aumenta la produzione di succhi di frutta e l'export in Europa

Durante i primi nove mesi del 2013, l'impresa Vegafruit d.o.o. di Gradacac (Bosnia ed Erzegovina) ha incrementato la propria produzione del 120% rispetto all’anno precedente. Nella fabbrica di Gradacac si producono succhi dalla lavorazione di vari frutti: susine, mele, fragole e pesche.

Dopo una pausa di 4 anni, anche gli impianti nella fabbrica di Mala Brijesnica sono entrati in funzione e producono succhi di frutta sotto il marchio "Swity".

I prodotti della Vegafruit vengono anche esportati sui mercati esteri: Paesi Bassi, Germania, Montenegro, Slovenia e USA. La frutta viene acquistata per l’80% dagli agricoltori della Bosnia-Erzegovina; attualmente nell’impresa lavorano 80 dipendenti e 100 operai stagionali.

La qualità dei prodotti dell’impresa bosniaca è stata riconosciuta dal Global Trade Leaders Club, che le ha conferito il premio International Europe Award for Quality 2013.

Fonte: ICE SARAJEVO
Data di pubblicazione: