Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il network di FreshPlaza supera quota centomila utenti registrati!

E' stata superata ieri per la prima volta nella storia di FreshPlaza la fatidica quota di 100.000 utenti registrati alle newsletter del nostro network ortofrutticolo!

Dalla storica edizione di 16 anni fa in lingua olandese (www.agf.nl), l'informazione ortofrutticola internazionale della nostra casa editrice si è arricchita negli anni successivi di ulteriori notiziari online: le edizioni in lingua inglese (www.freshplaza.com), italiana (www.freshplaza.it) e spagnola (www.freshplaza.es) di FreshPlaza, i canali in lingua olandese per l'informazione sugli ortaggi (www.groentennieuws.nl) e sul biologico (www.biojournaal.nl) e la recente - e già seguitissima - newsletter giornaliera sulla serricoltura (www.hortidaily.com).

Ogni giorno, nuovi operatori professionali del settore ortofrutticolo compilano il form di richiesta per ricevere le nostre pubblicazioni giornaliere, ormai strumento indispensabile per il trade.

Un pubblico dunque attento e selezionato, che costituisce tra l'altro una inestimabile "dote" di potenziali contatti per i nostri inserzionisti nazionali e internazionali.

Fatti trovare anche tu su FreshPlaza! (Maggiori info: rossella@freshplaza.it)