Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

NCX Drahorad festeggia il trentennale con una nuova immagine

In occasione del trentesimo compleanno, NCX Drahorad si regala una nuova immagine aziendale. Nuovo logo e sito web rinnovato, www.ncx.it, che raccontano trent'anni in cui l'azienda modenese si è impegnata nel consolidare la presenza internazionale al fianco di tanti esportatori dell'agroalimentare italiano.

Il nuovo claim di NCX Drahorad "Serving Earth" sottolinea la vocazione globale delle relazioni commerciali che l'azienda mette al servizio dei propri clienti, mentre i colori dei loghi identificano le tre anime complementari e distinte che caratterizzano l'offerta di NCX: Business (blu), Control (rosso) e Media (giallo).


Il brindisi del team NCX Drahorad durante Macfrut

NCX Drahorad è una società di servizi volta a incrementare la presenza delle imprese nei mercati italiani ed internazionali. I contatti e le collaborazioni fruttuose sono sempre state al centro della filosofia del fondatore Rolando Drahorad.



Thomas Drahorad (nella foto qui sopra), amministratore delegato, conferma nell'intervista l'approccio del padre: "Ogni giorno nel mondo vengono esportate 200.000 tonnellate di frutta fresca e noi siamo parte di questo flusso. La passione per questo mestiere mi porta a incontrare fornitori e clienti in tutto il mondo. E' un viaggio potenzialmente senza fine tra paesi e prodotti, alla ricerca delle persone giuste per conoscere, valutare e offrire insieme le migliori opportunità."
Data di pubblicazione: