Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cesena Fiera, venerdì 27 settembre ore 10.30

"Agrinsieme: convegno "Verso il 2020 - Le opportunità e le sfide del settore ortofrutticolo tra nuova PAC e revisione OCM"

"Verso il 2020 - Le opportunità e le sfide del settore ortofrutticolo tra nuova PAC e revisione OCM": è questo il titolo del convegno organizzato da Agrinsieme, il coordinamento tra Cia, Confagricoltura e Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, che avrà luogo venerdì 27 settembre alle ore 10.30, nella Sala Europa di Cesena Fiera, nell'ambito della fiera Macfrut a Cesena.

Partecipano i presidenti delle cinque organizzazioni riunite in Agrinsieme: il coordinatore di Agrinsieme e Presidente della Cia Giuseppe Politi, il Presidente di Confagricoltura Mario Guidi, il presidente di Fedagri-Confcooperative Maurizio Gardini, il presidente di Legacoop Agroalimentare Giovanni Luppi e il presidente di Agci Agrital Giampaolo Buonfiglio. Prevista inoltre la partecipazione dell'on. Paolo De Castro, Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

Con questa iniziativa Agrinsieme intende avviare un primo dibattito sulle ipotesi di revisione delle regole comunitarie di settore contenute nella proposta di modifica dell'Ocm ortofrutta della Commissione Europea. Anche alla luce delle novità per il comparto ortofrutticole previste dai nuovi quattro regolamenti della nuova Politica Agricola Comune che entreranno in vigore dal primo gennaio prossimo.
Data di pubblicazione: