Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Australia Fruits: "Grande successo ad Hong Kong per nuove varieta' d'uva"

La società Australia Fruits esporta frutta e verdura da 10 anni e i suoi principali mercati sono l'Asia, la Cina, il Medio Oriente e pure l'Europa. Il continente australiano ha libero accesso alla maggior parte di questi mercati; laddove ciò non sia previsto, vengono applicati protocolli fitosanitari che prevedono il trattamento a freddo della merce - come misura di sterilizzazione - prima della spedizione.



Vince Brullo di Australia Fruits ha partecipato all'ultima edizione della fiera Asia Fruit Logistica di Hong Kong, svoltasi all'inizio di settembre 2013, per promuovere alcuni nuovi vitigni dell'azienda.

Le nuove varietà si chiamano Sweet Safire (o "Dita di Strega" per via degli acini molto allungati), Cotton Candy, Sweet Jubilee e Sweet Celebration. Le uve sono coltivate in Australia dalla Doojon Fresh, ma al momento il grosso dei volumi viene fornito dagli Stati Uniti, almeno fino a quando il raccolto nazionale australiano non andrà a regime nei prossimi 2 anni.



"La reazione che abbiamo ottenuto ad Hong Kong è stata fenomenale", secondo Vince. "Le persone sono ormai indifferenti nei confronti dei vitigni tradizionali, queste nuove varietà invece sono attraenti, super dolci e piene di sapore!"



La fornitura coprirà quasi tutto l'anno, alternando le spedizioni dagli Stati Uniti con quelle controstagionali australiane.

Vince è anche in attesa dell'avvio della stagione australiana delle ciliegie, che parte ai primi di novembre. L'Australia ha ottenuto il via libera per l'esportazione in Cina partendo dalla Tasmania, il che è una buona notizia, considerando che quello cinese è uno dei mercati in più rapida crescita nel mondo. Wandin Valley Farms è il fornitore principale di ciliegie per Australia Fruits.



Australia Fruits esporta le varietà di ciliegie Bing, Lapin, Samba, Sweetheart, Regina, Sweet Georgia e Kordia.

Contatti:
Vince Brullo
Australia Fruits
Tel.: +61 3 93388245
Mob: +61 423 351360
Email: [email protected]
Web: www.australiafruits.com.au

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: