Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: buoni prezzi e qualita' per le prime clementine Oronules del 2013

Il gruppo Tollupol, con sede a Quartell (a Nord di Valencia) ha iniziato la raccolta delle prime clementine della varietà Oronules, con prezzi di vendita migliori e una qualità soddisfacente.

"Rispetto allo scorso anno, la fioritura è andata molto bene, la presenza di semi nei frutti è minore, e la forma è più piatta e attraente", dichiara Javier Marques, CEO del gruppo Tollupol.

"Alla Tollupol crediamo che si possa raggiungere una migliore qualità dei frutti e ottenere le rispettive certificazioni, solo lavorando a stretto contatto con gli agricoltori. Siamo convinti che questo sia l'unico modo per ottenere i migliori risultati commerciali, sia per noi che per loro."



Il gruppo Tollupol produce, commercializza e distribuisce tutti le varietà di clementine, da settembre ad aprile, così come le arance durante tutto l'anno, inclusa la campagna estiva con importazioni dall'emisfero Sud del mondo (per le varietà Valencia, Navel e Navelate). Il gruppo dispone di una propria divisione trasporti, con punti vendita a Mercabarna, Barcellona, ​​e nel mercato di Rungis a Parigi.



Javier spiega che avere una propria divisione di trasporto costituisce un grande vantaggio e permette di controllare i tempi delle spedizioni e la qualità del servizio. "E' molto importante per noi, soprattutto in questi tempi di crisi, in cui affittare mezzi di trasporto è molto costoso".

L'azienda rifornisce il mercato agrumicolo nazionale con i marchi TOLLUPOL, DIAGONAL e MEJOR. I marchi TOI MOI, VIOLETTE e MIDINETTE sono invece utilizzati per i mercati francese e svizzero.

"Ora il nostro obiettivo è quello di aumentare i volumi di produzione, soprattutto per le varietà di qualità superiore", conclude Javier Marques.

E' possibile visitare lo stand del gruppo Tollupol nella prossima edizione di Fruit Attraction, in calendario a Madrid dal 16 al 18 ottobre.

Contatti:
Cristina Company
Grupo Tollupol
Tel.: +34 962616300
Email: info@tollupol.es
Web: www.tollupol.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: