Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: un raccolto di broccoli di modesta entita' in molte zone di produzione

L'agenzia tedesca Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI), ha riportato sul suo sito web che, in molte parti della Germania, il raccolto di broccoli è stato di modesta entità.

Vista la scarsità dell'offerta, i prezzi ottenuti dai coltivatori sono risultati molto buoni. Questo sviluppo influirà anche sui prezzi finali, che nella settimana 36 del 2013 sono nuovamente aumentati di 0,20 euro al kg, arrivando ad una media di 2,28 euro per kg. In questa situazione, le vendite sono stagnanti e rimangono su un basso livello.

E' previsto, però, che in tutte le zone di coltivazione tedesche, le quantità di raccolto aumenteranno dalla settimana 39 (23-29 settembre 2013).

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: